Pensieri Croccanti
Stai leggendo
PATAPIZZA
0
patapizza 2
Ricette Secondi Piatti Top Stories

PATAPIZZA

Avete bisogno si una ricettina salva cena veloce veloce e super easy??? … Eccola qui le PATAPIZZA, credetemi sarete più  veloci voi a prepararle…che il fattorino a consegnarvi una pizza a domicilio!

PATAPIZZA: Io ho  utilizzato le patate  a buccia gialla a forma ovale, adatta a tutti gli usi di  @patati_fratelli_buccero un’azienda sinonimo di altissima qualità perché  l’azienda si occupa della vendita di una vasta gamma di patate fresche e altri prodotti ortofrutticoli che rappresentano le eccellenze del territorio nazionale.

La selezione delle patate fresche e di tutti gli altri prodotti, sempre freschissimi e genuini, avviene con attenzione e cura da parte del personale specializzato, che desidera garantire al cliente uno standard di qualità sempre elevatissimo.

INGREDIENTI :

  • 8/ 19 patate ( io @patati_fratelli_buccero )
  • 200 gr  di passata di pomodoro
  • 200 gr di mozzarella
  • olio extravergine di oliva
  • Origano q.b.
  • Sale e pepe q.b.
PATAPIZZA

PROCEDIMENTO :

Bollire le patate in abbondante acqua per 15 minuti, e comunque fino a quando è  possibile infilzare agevolmente  le patate con una forchetta. Adagiare le patate bollite su una placca   ricoperta da carta forno e schiacciare ogni patata con l’aiuto di un bicchiere o una tazza dal fondo  piatto. Cospargere con olio evo, sale e pepe e cuocere nel forno preriscaldato a 180° per circa 15 minuti. Tirare fuori le patate e condire ogni patata come se fosse una pizzetta, con pomodoro, mozzarella  e organo, continuare poi la cottura per altri 10 minuti.

ABRUZZO aifi albumi AVENA BASILICO caramello CAVOLO VIOLA cheesecake CIOCCOLATO cioccolato bianco clafoutis cocco COLAZIONE FIT colazione light dolce gluten free emanuele perati gluten free imprentas LIMONE MANDORLE milani milani frutta secca NUTELLA pancakes pensieri croccanti pepe pistacchi pizza PORRIDGE porridge avena ricetta ricetta abruzzese RICETTA FACILE RICETTA GIAPPONE RICETTA GIAPPONESE RICETTE ABRUZZESI RICETTE SENZA GLUTINE RICOTTA RISOTTO rum SALUMI MINOZZI scuppoz SENZA GLUTINE SPAGHETTI waffles

author-sign