Pensieri Croccanti
Stai leggendo
BICCHIERINI DI CREMA DI FAGIOLI CANNELLINI AL ROSMARINO E CUBETTI DI COPPA MINOZZI
0
bicchiere fagioli coppa 2
Antipasti Con il LAMBRUSCO Fingerfood Partners Salumi Minozzi

BICCHIERINI DI CREMA DI FAGIOLI CANNELLINI AL ROSMARINO E CUBETTI DI COPPA MINOZZI

BICCHIERINI DI CREMA DI FAGIOLI CANNELLINI AL ROSMARINO E CUBETTI DI COPPA MINOZZI

Aperitiviamo????

Solo tre ingredienti per un finger food sfizioso ed super easy…. gli ingredienti però devono essere di qualità come la coppa di Salumi Minozzi che ho utilizzato per realizzare questa ricetta.

.

DSCN1164

INGREDIENTI:

250 g di fagioli cannellini

3 fette di coppa di Salumi Minozzi

1/2 spicchio d’aglio

Olio evo

Sale

Pepe

PROCEDIMENTO:

In un tegame mettere l’aglio assieme ad un filo di olio e far rosolare per qualche minuto dopodiché versare i fagioli cannellini assieme alla loro acqua di vegetazione e cuocere per una decina di minuti. Aggiungere il rosmarino, il sale ed il pepe per insaporire. Quando i fagioli sono pronti frullarli con un mixer ad immersione fino ad ottenere una crema non troppo densa. Continuate a cuocere per altri 5 minuti, mescolando e aggiungendo una tazzina di acqua calda qualora la vellutata di fagioli risultasse molto densa.

Servire i fagioli in un bicchierino adagiando sulla sommità la coppa precedentemente tagliata a cubetti, decorare con un ciuffo di rosmarino.

#salumiminozzi #salumi #aperitivo #enjoyfoodmagazine   #foodbloggers  #tagfooditalia #bigfoodita #italiaincucina #apetime #ifoodit #foodtrend #bastachesiabuono  #cibus365 #cucinaitaliana  #foodloftclub  #apericena  #solocosebuone #ricettefacilieveloci  #fingerfood  #italiantaste  #foodphoto #foodphotooftheday  #instafood #onthetable #fooditaly #italiaintavola  #top_food_of_instagram  #storyofmytable  #apetimeofficial  @apetimeofficial #eccellenzeitaliane

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.