Pensieri Croccanti
Stai leggendo
FORMAGGIO FRITTO E PORCHETTA DI ARICCIA
0
panino porchetta
Fingerfood Ricette Secondi Piatti Top Stories

FORMAGGIO FRITTO E PORCHETTA DI ARICCIA

FORMAGGIO FRITTO E PORCHETTA DI ARICCIA IN UN GUSTOSO PANINO

FORMAGGIO FRITTO E PORCHETTA DI ARICCIA: Oggi vi propongoun panino super goloso, ala limite dell’illegale che ho compostl unendo formaggio fritto, tipica pietanza abruzzese, con la porchetta di Ariccia della ditta @fa.lu.cioli , prodotto di eccellenza laziale.

INGREDIENTI :

  • 4 fette di porchetta di Ariccia ( io @fa.lu.cioli)
  • 4 fette di pecorino fresco
  • 1 uovo
  • 5 cucchiai di farina 00
  • Birra fredda
  • Olio per friggere
  • Insalata mista

PROCEDIMENTO :

In un terrina, sbattere le uova, aggiungere la farina, un pizzico di sale e diluire con l’acqua frizzante, la consistenza dell’impasto deve essere quella di una pastella piuttosto lenta. Lasciare riposare la pastella in frigo per almeno un’ora. Infilare lo stecco di legno nelle fette di formaggio. In una padella, scaldare l’olio a fiamma moderata; quando avrà raggiunto la giusta temperatura, immergere le fette di formaggio fino a doratura. Scolare l’olio in eccesso su un foglio di carta-paglia.Comporre il panino farcendolo con isakata mista, porchetta e formaggio fritto.

Scopri le altre ricette di panini.

ABRUZZO aifi albumi AVENA CIOCCOLATO cioccolato bianco COLAZIONE FIT dolce gluten free emanuele perati gluten free imprentas MANDORLE milani NUTELLA pancakes pensieri croccanti PORRIDGE RICETTE ABRUZZESI RICETTE SENZA GLUTINE RICOTTA RISOTTO scuppoz SENZA GLUTINE SPAGHETTI waffles

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.