Pensieri Croccanti
Stai leggendo
PENSIERI CROCCANTI COMMUNITY
1
pensieri croccanti social network
News Top Stories

PENSIERI CROCCANTI COMMUNITY

Le attività di Pensieri Croccanti nei social Network , la sfida del 2022

Termina questo anno controverso e difficile con una piccola ma significativa soddisfazione vedere crescere costantemente le attività di Pensieri Croccanti su social network. Constatare la crescita del seguito che riesce ad ottenere e il livello di interazione con i nostri followers. Di seguito un po’ di numeri che danno l’ idea della crescita ma non rendono la soddisfazione ed il piacere nel vedere il riscontro che ottiene il nostro lavoro.

pensieri croccanti social network
PENSIERI CROCCANTI COMMUNITY

Questo è solo un punto di partenza per un 2022 che ci vedrà impegnati ancora di piu’ e con maggiori strumenti nel far crescere il nostro progetto, la nostra passione

To do list 2022

Si parte sempre dal ” primo amore ” ossia INSTAGRAM che ci ha dato tante soddisfazioni con la sua naturale integrazione con FACEBOOK. Nel 2022 ci dedicheremo a far crescere e a produrre molti contenuti video sia relativi alle COLLABORAZIONI con le aziende PARTNERS sia dedicati ai nostri followers e utenti con la produzione di VIDEO di ricette e di corsi di cucina ma anche ricchi di utili consigli e curiosità.

  • facebook
  • youtube
  • pinterest
  • instagram

Le Sfide

Sbarchiamo su GOOGLE , dal 3 Gennaio investiremo tempo e denaro in una massiccia campagna di advertising che nel nostro intento ci consentirà di avere una migliore e maggiore visibilità online. Ci aspetta TIK TOK del quale cercheremo di sfruttare le enormi capacità in termini di “viralità”.

Ma il nostro principale obiettivo è contribuire alla crescita dei nostri PARTNERS e di acquisirne nuovi per poter riunire intorno alla nostra community il meglio di quella enorme capacità produttiva che è propria del MADE in ITALY nell’ ambito del FOOD.

Siamo sicuri che il prossimo anno rivedendo questo post saremo sorpresi dell’ affetto e e del seguito che il nostro pubblico saprà regalarci e per questo alla luce di nuove e importanti sfide vi ringraziamo, siete VOI che ci date la forza e il coraggio necessario per intraprendere , siete VOI che ci date le ragioni del nostro successo.


Collabora con Pensieri Croccanti
Modulo di contatto per le Aziende e i Privati che intendono collaborare con Pensieri Croccanti. Riempi il modulo con le tue informazioni e sarai contattato il prima possibile, ti aspettiamo !!!
author-sign