Pensieri Croccanti
Stai leggendo
WAFFLES FIORI DI ZUCCA E ALICI
0
WAFFLES CON FIORI DI ZUCCA E ALICI
Antipasti Delicius Fingerfood Partners Pesce Waffles

WAFFLES FIORI DI ZUCCA E ALICI

WAFFLES FIORI DI ZUCCA E ALICI DELICIUS

WAFFLES FIORI DI ZUCCA E ALICI : Lo ammetto…non so fare le frittate…niente ci ho provato un’infinità di volte…ma ogni volta che giro la frittata combino un disastro e la mia frittata si trasforma…in uova strapazzate! 😭😭😭Ma ho trovato la soluzione i waffles!! Usando lo stampo  le mie frittate finalmente hanno non solo un buon sapore  ma anche un aspetto delizioso! Oggi vi propongo questa ricetta che è  ideale non solo per un pranzo o una cena come piatto principale ma anche per un aperitivo super sfizioso, grazie anche alle Alici DELICIUS che con la loro sapidità ed aroma si abbinano alla perfezione alla dolcezza dei fiori di zucca.

WAFFLES FIORI DI ZUCCA E ALICI

INGREDIENTI :

  • 20 fiori di zucca
  • 6 Filetti di Alice DELICIUS
  • 5 uova
  • 2 cucchiai di farina
  • 1 cucchiaino di lievito istantaneo
  • Noce moscata q.b.

PROCEDIMENTO :

Lavare  i fiori di zucca, eliminare i gambi ed i pistilli, asciugarli e tagliarli a striscioline. Rompete le uova in una ciotola, unire  i filetti di alici (  precedentemente tritati finemente ) un pizzico di noce moscata, la farina, il lievito ed amalgamare tutti gli ingredienti uniformemente. Cuocere i waffles con apposito stampo (oppure in padella).

Leggi le altre ricette realizzate con i prodotti DELICIUS

ABRUZZO aifi albumi AVENA BASILICO caramello CAVOLO VIOLA CECI cheesecake CIOCCOLATO cioccolato bianco clafoutis cocco COLAZIONE FIT colazione light dolce gluten free dolci abruzzesi emanuele perati gluten free imprentas LIMONE MANDORLE MIELE milani milani frutta secca NUTELLA pancakes pensieri croccanti pepe PERE pistacchi pizza PORRIDGE porridge avena ricetta ricetta abruzzese RICETTA FACILE RICETTA GIAPPONE RICETTA GIAPPONESE RICETTE ABRUZZESI RICETTE SENZA GLUTINE RICOTTA RISOTTO rum SALUMI MINOZZI scuppoz SENZA GLUTINE SPAGHETTI waffles YOGURT GRECO

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.