Pensieri Croccanti
Stai leggendo
caramelle McCREA’S
0
FOTO CARAMELLE MCCREAS
Colazione Dolci

caramelle McCREA’S

Ogni tanto una pausa è indispensabile…così ieri, approfittando del tempo che profuma di autunno, mi sono concessa  un’ora di relax dopo il lavoro.
Cosa c’è di meglio di un buon libro (l’ultimo uscito di SusannaTamaro ) “il tuo sguardo illumina il mondo” @solferinolibri accompagnato da una golosità?
Ho assaggiato queste meravigliose caramelle della McCREA’S che mi sono state regalate dalla mia cuginetta che vive a Boston.
Per me sono state una sorpresa! Sono delle toffee al caramello variamente aromatizzate; accanto ai gusti piu tradizionali come la vaniglia, zenzero, cioccolato ed il caffè, ci sono gusti insoliti  ( rosmarino, scoth malto, sciroppo d’acero, sale marino al merluzzo bianco,  sale  nero) che mi hanno piacevolmente stupito ed hanno ispirato la mia fantasia per  utilizzarli in cucina…non vedo l’ora di fare un po’ di prove!
@mccreascaramels
#mccreascaramel  #mccreas #myfavoritecaramels #toffee #caramel #leggendo #sweet #susannatamaro #iltuosguardoilluminailmondo #taste #caramelle #golosità #gift #ideegolose #luxurifood #sweet #myfavoritecandies #regaligolosi #italianfood

author-sign

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.